ManfredoniaMattinata
L’infinito non puoi toccarlo, ma puoi guardarlo nello sguardo di un bambino

‘La Notte Arcobaleno’ il 23 luglio a Mattinata

Il Circolo Ricreativo Culturale Oasis è orgoglioso di dedicare un’iniziativa ai bimbi e alle loro famiglie

Di:

Mattinata – Il 23 luglio 2015 ritorna l’appuntamento per grandi e piccini, LA NOTTE ARCOBALENO. Un’idea che nasce lo scorso anno, un esperimento che è stato un gran successo. Organizzata dal Circolo Ricreativo Culturale Oasis in collaborazione con il Comune di Mattinata e le attività commerciali. Quest’anno non poteva mancare l’evento più colorato e divertente dell’estate, in una versione ancora più ampia, che coinvolge non solo i più piccini, ma che ci riporta anche noi adulti in una magnifica atmosfera.

In occasione della NOTTE ARCOBALENO, il corso, le piazze e le zone antistanti, si trasformeranno in un luogo davvero speciale a metà tra il reale e il fantastico dove giocare, imparare,divertirsi ma soprattutto essere protagonisti della serata con le tante attività e i vari spettacoli. Il Circolo Ricreativo Culturale Oasis è orgoglioso di dedicare un’iniziativa ai bimbi e alle loro famiglie, il nostro progetto è quello di far cresce questa manifestazione e conservarla unica nel suo genere, siamo convinti che i bambini devono lasciare le troppe ore al televisione e dedicarsi ai giochi di gruppo, di manualità, come siamo cresciuti noi bimbi di allora.

Per tale occasione, abbiamo indetto un concorso di disegno: “DISEGNA LA TUA NOTTE ARCOBALENO” suddiviso per fasce di età 3/5 anni, 6/9 anni e 10/13 anni, a breve il regolamento dettagliato per partecipare. I disegni più significativi, saranno premiati il 23 luglio durante LA NOTTE ARCOBALENO.

(comunicato stampa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi