Manfredonia
La richiesta è stata inoltrata dal legale rappresentante del Consorzio di Cooperative Sociali arl Metropolis di Molfetta

Manfredonia, ok Regione per realizzazione Comunità riabilitativa psichiatrica

Parere favorevole al rilascio della verifica di compatibilità richiesta dal Comune di Manfredonia - Comunità dedicata a dedicata ai pazienti autori di reato ad elevata complessità

Di:

Bari/Manfredonia – CON recente atto dirigenziale – Area politiche per la promozione della salute e delle pari opportunità, Servizio programmazione assistenza ospedaliera e specialistica e accreditamento della Regione Puglia, responsabile Giovanni Santoruvo – è stato espresso parere favorevole al rilascio della verifica di compatibilità richiesta dal Comune di Manfredonia, in relazione all’istanza di autorizzazione alla realizzazione di 1 Comunità riabilitativa Assistenziale Psichiatrica dedicata ai pazienti autori di reato ad elevata complessità, con una dotazione di 10 posti letto, da ubicare a Manfredonia alla Via Cala del Fico n.16. La richiesta è stata inoltrata dal legale rappresentante del Consorzio di Cooperative Sociali arl Metropolis di Molfetta.

Lo stesso settore della Regione Puglia, ha espresso analogo parere favorevole al rilascio della verifica di compatibilità richiesta dal Comune di Foggia per la realizzazione di un’analoga Comunità riabilitativa da 10 posti di letto a Foggia in via Marinaccio 4/d, con richiesta sempre inoltrata dal legale rappresentante del Consorzio di cooperative sociali arl Metropolis di Molfetta.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi