Manfredonia
Interruzione della pubblica illuminazione

Manfredonia, pioggia incessante, saltate centraline ENEL

n zona Chiesa San Michele sono intervenuti alcuni tecnici dell'ENEL per il ripristino dell'erogazione dell'energia elettrica

Di:

Manfredonia – UNA pioggia incessante ha interrotto il bel tempo e le alte temperature registratesi a Manfredonia nelle ultime settimane. A causa delle precipitazioni sono saltate alcune centraline elettriche con conseguente interruzione della pubblica illuminazione. In zona Chiesa San Michele sono intervenuti i tecnici dell’ENEL per il ripristino dell’erogazione dell’energia elettrica.

Relativamente alle previsioni meteo, dopo la temporanea variabilità che ha interessato a tratti i rilievi di Molise, Puglia e Basilicata, domani – domenica 21 giugno, Solstizio d’Estate – rinforzo più deciso dell’anticiclone ed ampi spazi soleggiati quasi ovunque, salvo locali piovaschi diurni solo in montagna. Le temperature saranno in lieve calo, su valori tutto sommato gradevoli per il periodo.

(Redazione Stato@riproduzioneriservata – ha collaborato Claudio Castriotta)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Massimp

    VIGILI DI MANFREDONIA: GRAZIE MILLE!!!

    Dopo che è andata via la corrente (ore 22 circa), ha iniziato a suonare l’allarme di un appartamento.

    Questo ha continuato a suonare incessantemente per tutta la notte, praticamente nel quartiere non ha dormito nessuno.

    Sono le 11 e 50, e l’allarme continua a suonare.

    Provato più volte a chiamare i vigili (sicuramente lo hanno fatto anche altri), questi rispondono che invieranno una pattuglia…ma non si sa quando.

    Evidentemente, nonostante la giornata ventosa sono tutti al mare.

    Chi bisogna chiamare adesso? I pompieri, la polizia, la finanza, i carabinieri???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi