Manfredonia
Come stabilito con recente determina dirigenziale

Manfredonia, servizio ADE aggiudicazione a Coop.S.G.di Dio

Importo a base d'asta di € 318.240,00

Di:

Manfredonia – CON determina dirigenziale del 05.05.2015, il Comune di Manfredonia ha approvato i verbali di gara relativi alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare educativa. Il servizio è stato aggiudicato alla ditta Soc. Coop. Sociale – sanitaria e di servizi integrati San Giovanni di Dio, con sede in Foggia, via di Iuvara snc, con il ribasso del 4,10% sull’importo a base d’asta di € 318.240,00.

614_2015

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • erny

    Come si fa a lavorare in questa cooperativa? Conosco persone che hanno lauree che non c’entrano niente con l’attività che svolgono o possiedono solo il diploma. Perché non fare una selezione seria?


  • Teo

    Scusa Redazione
    Solo a titolo informativo
    Ma questa cooperativa fa parte del gruppo Tre Fiammelle???
    Se così fosse veramente viviamo nella Repubblica delle banane
    Anzi togliamo anche Repubblica


  • giulio

    Buon giorno. Il regolamento regionale 4/2007 per alcuni articoli e quindi attività prevede l inserimento di alcune figure ke possono avere il titolo di laurea di estrazione sanitaria oppure in alternativa titoli di laurea di estrazione umanistica o diploma di scuola superiore con almeno tre anni di esperienza anke volontariato in attività per disabili e o in servizi sociali.. etc..
    Quindi condivido in parte perché ci sono dei diplomati ke lavorano nel sociale e nel volontariato da 20 anni e hanno un esperienza pratica e di studio tale da nn aver rivali.
    Credo ke un impresa privata nn ha nessun obbligo di inserimento tramite bando come lo è invece per gli Enti statali.
    Buona giornata


  • meritocrazia

    Ho fatto tre anni fa un colloquio, avendo laurea ed esperienza, stranamente presero,al mio posto,una ragazza senza laurea ne esperienza…..quindi i criteri di selezione sono sempre gli stessi…fate le selezioni puntando alla competenza e professionalita’…..

  • L amministratore delegato di questa coop nn e’ altro che il genero del “”famoso”” D alba delle tre fiammelle….nome conosciuto a manfredonia no? Ora fate voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi