CapitanataManfredonia
"Spero di incontrare il Commissario della ASL di Foggia a stretto giro"

Napoleone Cera: Sanità, incontro urgente con Piazzolla per problemi territorio

"I campanelli di allarme lanciati dal territorio sono solo alcuni dei problemi che andrebbero immediatamente risolti"

Di:

San Marco in Lamis, 20 giu. – “A seguito delle proteste del personale medico e paramedico dei Punti di Primo Intervento del Gargano e dell’Ospedale Masselli Mascia di San Severo è doveroso un incontro con il Commissario Piazzolla” lo dice in una nota il Consigliere Regionale Napoleone Cera.

“Spero di incontrare il Commissario della ASL di Foggia a stretto giro – spiega Cera – meno male che la campagna elettorale è finita perché con lei vanno via tutte le parole dette anche per questo settore. Ora, come sempre, i problemi rimangono sulle spalle del territorio e dalle parole si deve passare ai fatti”.

“I campanelli di allarme lanciati dal territorio sono solo alcuni dei problemi che andrebbero immediatamente risolti. Per molto tempo la politica si è occupato di altro, adesso facciamo in modo che la sanità pugliese e nello specifico quella della provincia di Foggia possa dedicarsi di più agli ammalati e ai cittadini che ne devono beneficiare” conclude.

(comunicato stampa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi