ManfredoniaScuola e Giovani
Lista organizzazioni promotrici

Scuola: 22 giugno nuovo appello per modificare ddl governo

I promotori, che rappresentano studenti, insegnanti, genitori, associazioni, forze sociali e sindacali, chiedono a governo e Parlamento di promuovere un processo di cambiamento positivo

Di:

Lunedì prossimo, 22 giugno, le trentadue associazioni promotrici dell’appello “La Scuola che cambia il Paese” presenteranno un nuovo documento, “Far vincere la Scuola”. E’ quanto si apprende da una nota.

I promotori, che rappresentano studenti, insegnanti, genitori, associazioni, forze sociali e sindacali, chiedono a governo e Parlamento di promuovere un processo di cambiamento positivo e condiviso della scuola italiana a partire dal prossimo anno scolatico e l’apertura di una fase di autentica partecipazione sui temi della scuola che riguardano la qualità del futuro di tutti i cittadini.

Le organizzazioni promotrici: Agenquadri, AIMC, ARCI, AUSER, CGD, CGIL, CIDI, CISL, CISL Scuola, Edaforum, EXODUS ONLUS, FNISM, FLC CGIL, Forum Terzo Settore, IRASE, IRSEF-IRFED, Legambiente, Legambiente Scuola e Formazione, Libera, Link – Coordinamento Universitario, MCE, Movimento Studenti di Azione Cattolica, Movimento di Impegno Educativo di Azione Cattolica, Proteo Fare Sapere, Rete della Conoscenza, Rete degli Studenti Medi, Rete29Aprile, UCIIM, UDU, Unione degli Studenti, UIL, UIL Scuola.

(FONTE: RASSEGNA.IT)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi