Manfredonia
Fonte Ufficio Stampa Comune Manfredonia

Manfredonia, modificata la soglia di reddito per alloggi popolari

Per effetto di tale deliberazione, il limite di reddito annuo complessivo per l’accesso all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Di:

Manfredonia. La Regione Puglia ha innalzato il limite di reddito per presentare domanda. Modificato l’avviso pubblico della Città di Manfredonia. Il 16 maggio scorso è stato pubblicato l’avviso pubblico, funzionale all’aggiornamento della graduatoria degli aventi requisiti per alloggi di edilizia residenziale pubblica, ma il 25 maggio è stato elevato il limite di reddito per poter presentare domanda e, di conseguenza, anche il bando di concorso della Città di Manfredonia. La Giunta regionale, infatti, con propria deliberazione n. 735 del 25.05.2016, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 67 del 13.06.2016, ad oggetto “Legge Regionale 7 aprile 2014, n. 10 – art. 3 – co. 2) – Determinazione nuovo limite di reddito per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata”, ha modificato il predetto limite di reddito.

Per effetto di tale deliberazione, il limite di reddito annuo complessivo per l’accesso all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, di cui all’art. 1 del bando di concorso in data 16.05.2016, è elevato a € 15.250,00.

Ulteriori indicazioni cliccando qui.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati