CronacaFoggiaStato prima
Rilievi in corso dei militari dell'Arma

Apricena, omicidio: freddati 2 uomini in zona San Nazario (FOTO)

Due uomini, probabilmente pregiudicati, sono morti in seguito ad un agguato


Di:

San Severo, 20 giugno 2017. La scena del crimine ha destato scalpore finanche tra le Forze dell’Ordine accorse sul luogo. Tanto sangue, corpi crivellati e volti deturpati dai proiettili. Due uomini, Antonio Petrella 54enne e Nicola Serrelli , 43enne, pregiudicati e legati alla mala locale per reati a vario titolo, nel tardo pomeriggio di oggi, 20 giugno 2017, son stati uccisi ad Apricena, in provincia di Foggia, e precisamente in zona San Nazario, area industriale del centro dell’Alto Tavoliere.

Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti, i due erano a bordo della loro auto, una Fiat Doblò color bianco, che dopo esser stati colpiti si sono scontrati contro un palo della segnaletica stradale della piazzola spartitraffico presente sulla strada. Ad agire, secondo gli inquirenti, potrebbero essere stati due e più uomini armati di fucile a pallettoni e un kalashnikov. Nulla da fare per i due presi di mira che son deceduti sul colpo.

Al momento nessuna ipotesi per il movente, anche se gli inquirenti, i Carabinieri di Apricena, stanno già battendo la pista della mafia locale.

Seguono aggiornamenti.

A cura di Nico Baratta

fotogallery maizzi

Redazione Stato Quotidiano.it

Apricena, omicidio: freddati 2 uomini in zona San Nazario (FOTO) ultima modifica: 2017-06-20T19:47:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi