ManfredoniaSan Severo
Per un importo di complessivi €.786.818,00

Collegamento SS16 – Casello, subappalto a Gianni Rotice srl di Manfredonia

Con Delibera Cipe n.63/2011 del 03.08.2011 erano stati assegnati alla Provincia di Foggia euro 21.500.000,00 per l'intervento in oggetto

Di:

Foggia, 20 giugno 2017. CON recente atto della Provincia di Foggia, è stato determinato di autorizzare la Società Consortile Tangenziale di San Severo a.r.l. costituita tra le imprese GUIDI COSTRUZIONI s.r.l. e ADRIATICA STRADE S.p.a., appaltatrici in ATI dei lavori per “Tangenziale Est di San Severo – lotto 1 – Tratto di collegamento tra il km.639+075 della S.S. 16 “Adriatica” ed il Casello Autostradale“, a subappaltare all’impresa GIANNI ROTICE s.r.l. da Manfredonia (FG) lavorazioni relative a:
– “ESECUZIONE OPERE IDRAULICHE” per un importo di complessivi €.786.818,00 (compresi gli oneri per la sicurezza pari al 2% del valore del contratto) e oltre IVA.

Si ricorda come, con Delibera Cipe n.63/2011 del 03.08.2011 erano stati assegnati alla Provincia di Foggia euro 21.500.000,00 per l’intervento “Tangenziale Est di San Severo” lotto 1 – Tratto di collegamento tra il km.639+075 della S.S. 16 “Adriatica” ed il Casello Autostradale.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • 3° gradone lato sn graditata est

    Ci sono tanti brillanti imprenditori sipontini e nessuno che mette un centesimo per acquistare l’enerdoniagas calcio?

  • Lo comprasse l’ energas.. chi se ne frega di sto pallone, sembrate tanti disabili a pensare al manfredonia calcio o al za foggie invece di migliorare l’ italia..fatevi curare da qualcuno. Portatori di handicap mentale.


  • Pasquale

    Un vincitore a caso. Ma va.


  • Pasquale

    Comunque concordo con Giuseppe, ma alla maggior parte dei manfredoniani non interessa nulla del calcio. Se pochi non riescono a fare a meno di godere di prestazioni altrui se lo pagassero .
    Perche dobbiamo chiudere tutte le domeniche il lungomare e tutte le vie adiacenti lo stadio causa partita, perché il comune deve finanziare uno sport in modo così importante, non chiedendo un congruo affitto dello stadio, perché dobbiamo dedicare quei pochi vigili la domenica per servizio d’ordine allo stadio eccetera eccetera


  • G2


  • Giovanni

    Il calcio è stata la rovina di questa città e la fortuna di altri..peccato che qualcuno non l’abbia ancora capito, specialmente i giovani che si fanno manipolare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi