Manfredonia
Umberto Gramazio è stato uno dei protagonisti indiscussi della Giuseppe Angel

Manfredonia, “Capitan Gramazio prima conferma”

Nonostante abbia attratto l’attenzione di altre società, ha deciso di restare ancora in maglia Angel, con la quale opera anche come istruttore della scuola di Minibasket, amatissimo dai suoi piccoli allievi

Di:

Manfredonia, 20 giugno 2017. Dopo le novità annunciate nei giorni scorsi, arriva una prima conferma, sicuramente gradita per i tifosi. Per il secondo anno consecutivo il capitano della Prima Squadra della Giuseppe Angel sarà Umberto Gramazio, playmaker di razza classe 1995, che continua la sua crescita sportiva e professionale nel segno dell’Angel.

Umberto Gramazio è stato uno dei protagonisti indiscussi della Giuseppe Angel nell’appena concluso campionato di C Silver: 363 punti realizzati, con una media di 10.7 punti a partita, high 27 (Gara 1 dei quarti di finale Playoff con Basket Francavilla, nella quale l’atleta mise a segno un tabellino di tutto rispetto: 27 punti, 11 assist, 12 rimbalzi e 11 falli subìti).

Nonostante abbia attratto l’attenzione di altre società, ha deciso di restare ancora in maglia Angel, con la quale opera anche come istruttore della scuola di Minibasket, amatissimo dai suoi piccoli allievi.

“*Impossibile per me non fare parte del progetto della Giuseppe Ange*l – ha commentato *Capitan Umberto Gramazio *– *come* *impossibile è rinunciare ai nostri tifosi, al nostro pubblico che ha sempre saputo stare vicino alla squadra, anche nei momenti più difficili del campionato*. *Sono già prontoper una nuova, entusiasmante sfida, da vivere insieme a tutta la grande ‘famiglia Angel’*,* non vedo l’ora di ricominciare*”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi