Foggia
Sette mesi fa la ragazza moriva, travolta da un’automobile

Foggia. In ricordo di Luigia Campanaro

"Per restare uniti spiritualmente a Luigia, domani 21 Giugno, festa di san Luigi la famiglia, il fidanzato e gli amici la ricorderanno con la celebrazione di una Santa Messa alle ore 11.00 nella Parrocchia di San Luigi"

Di:

Foggia. Sette mesi fa Luigia Campanaro moriva, travolta da un’automobile. Domani avrebbe festeggiato, come tutti gli anni, il suo onomastico insieme agli affetti più cari.

Per restare uniti spiritualmente a Luigia, domani 21 Giugno, festa di san Luigi la famiglia, il fidanzato e gli amici la ricorderanno con la celebrazione di una Santa Messa alle ore 11.00 nella Parrocchia di San Luigi.

La preghiera accompagnerà l’attesa della sentenza prevista per venerdì prossimo, 23 Giugno, innanzi al GUP dott. Zeno. “Luigia era una persona mite e solare, l’obiettività aveva sempre contraddistinto il suo modo di pensare e di agire agire. Amava e credeva nella giustizia ed è per questo che ha scelto la giurisprudenza come percorso di studi – ha ricordato il fidanzato Agostino – Pertanto, non cerchiamo vendetta, ma nel rispetto di ciò che Ella è stata e di ciò in cui credeva, attendiamo con serenità che venga fatta giustizia. Giustizia che, in ogni modo, non placherà mai il nostro dolore nè renderà più sopportabile la sua assenza”.

Foggia. In ricordo di Luigia Campanaro ultima modifica: 2017-06-20T18:39:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi