GarganoManfredonia
From facebook

Raduno esca Pokemon Go 24 Luglio Manfredonia

Il modulo esca serve a far avvicinare tutti i pokemon nei dintorni in un luogo specifico

Di:

Raduno esca Pokemon Go 24 Luglio Manfredonia (Il luogo sarà deciso in questi giorni)

Il modulo esca serve a far avvicinare tutti i pokemon nei dintorni in un luogo specifico. VALIDO PER TUTTI I GIOCATORI PRESENTI NEL LUOGO. Siete tutti invitati. Ma ATTENZIONE restate aggiornati nel gruppo “Pokémon Go! Manfredonia. Squadra blu (Saggezza), o sul mio profilo Facebook, infatti a sorpresa quando meno te lo aspetti attiverò moduli esca in luoghi a scelta che comunicherò su Facebook. Per tutti i giocatori. Eventualmente solo quando verrà citato, verranno messi a disposizione anche dei gadget per i vincitori (seguendo rispettivi moduli di gioco attualmente ancora in fase di elaborazione). Per i membri solo della squadra blu si organizzeranno altri programmi specifici solo esclusivamente per i blu. (In arrivo).

https://www.facebook.com/events/220746911654085/

(wikipedia) Pokémon Go è un videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android. Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtà aumentata e la tecnologia GPS. Pokémon Go è compatibile con una periferica Bluetooth denominata Pokémon Go Plus, dispositivo progettato e realizzato da Nintendo.[1] Pokémon Go Plus ha la forma di segnaposto di Google Maps e viene commercializzato a partire da luglio 2016.



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Comunicatore

    attenti a non finire a mare 🙂


  • Matteo

    Attenti più che altro a non essere investiti da qualche auto,questo gioco a qualcuno gli sta sfuggendo di mano,prestate attenzione.Ve lo dico solamente perchè ho rischiato di investire un ragazzino che mi si è fiondato nel bel mezzo della strada urlato:l’ho catturatoooo!!!


  • bobby

    occhio a dove lo fai, scegli un posto buono….io l’ho usato in 5 posti diversi, e in mezz’ora solo 3 pokemon sono usciti, ed erano sempre e solo voltrob, rattata, e pidjei….


  • oddio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati