CapitanataSan Severo
A cura dei Finanzieri del Comando provinciale di Foggia

San Severo, droga: arrestata 27enne

La donna è stata tratta in arresto ed associata nel carcere di Foggia

Di:

San Severo. I Finanzieri del Comando Provinciale di Foggia hanno tratto in arresto una donna, L. S. di anni 27 di San Severo, per detenzione abusiva di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. In particolare, i militari della Compagnia di San Severo, durante un servizio di controllo economico del territorio, notavano nella zona di San Bernardino tre soggetti uscire da un’abitazione privata con fare sospetto.

All’esito del controllo cui sono stati sottoposti, venivano rinvenute alcune dosi di cocaina abilmente occultate in bocca da uno degli interessati, accortosi dell’imminente fermo di polizia.
L’immediata perquisizione dell’abitazione, dalla quale erano stati visti uscire gli avventori, consentiva di rinvenire gr. 30 di eroina e gr. 5,5 di cocaina nonché materiale utile al taglio e al confezionamento della droga. La sostanza stupefacente ed il sistema di videosorveglianza, installato col preciso scopo di verificare l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine durante l’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro.

La donna è stata tratta in arresto ed associata nel carcere di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale in quanto all’atto dell’accesso nell’abitazione, al fine di ostacolare le operazioni di perquisizione, aizzava un cane da combattimento, di razza bull terrier, contro i militari operanti che sono riusciti a metterlo in sicurezza e ad allontanarlo proseguendo l’attività di polizia giudiziaria.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati