Cronaca
In tournè con il suo nuovo album

Troia, Ron chiude festa dei Santi Patroni

Sarà il Cantautore di "Una Città per cantare" a chiudere stasera, 20 luglio, la tre giorni di festeggiamenti per i Santi Patroni di Troia

Di:

Troia. Sarà Ron a salire stasera, alle 22.00, sul palco allestito davanti alla chiesa della Mediatrice, a Troia, per la conclusione della tre giornate di festeggiamenti dedicati tradizionalmente ai Santi Patroni troiani (Sant’Eleuterio vescovo, San Ponziano papa, Sant’Anastasio confessore, San Secondino vescovo, Sant’Urbano papa ed infine Sant’Anzia, madre di Sant’Eleuterio).

Il concerto del Cantautore italiano, in tournè con il suo nuovo album, “La forza di dire sì”, reso possibile grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e Comitato Feste “Santi Patroni”, rientra nel calendario di iniziative dell’Estate Troiana 2016.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati