Stato prima
Il premier greco in un discorso in diretta tv alla nazione ha annunciato le proprie dimissioni

Arrivederci Alexis: “ho la coscienza a posto”

"Potremmo esser entrati nella fase finale di questa difficile situazione" ha sempre detto il premier greco aggiungendo che l'accordo con Bruxelles, "era il migliore che potessimo ottenere"

Di:

Roma – “Ho la coscienza a posto, in questi mesi ho combattuto per il mio popolo”. Così il premier greco Alexis Tsipras che in un discorso in diretta tv alla nazione ha annunciato le proprie dimissioni. Tsipras ha rivendicando i “diversi successi ottenuti” nonostante le “difficoltà di questi mesi”. “Potremmo esser entrati nella fase finale di questa difficile situazione” ha sempre detto il premier greco aggiungendo che l’accordo con Bruxelles, “era il migliore che potessimo ottenere”. Lo riporta l’Ansa.

VIDEO



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi