ManfredoniaMattinata
Nota stampa

Abbandono cagnolini sulla SS89 Manfredonia – Mattinata, intervento Guardie Ambientali

Di:

Manfredonia. Giovedì 18 agosto alle ore 07.25 circa Il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia facendo rientro da Mattinata, poco prima di raggiungere l’imbocco della galleria ha notato due cagnolini di piccola taglia al centro della strada. Si è immediatamente fermato per togliere dalla strada i due cagnolini per evitare che venissero investiti nuovamente e procurare anche problemi alla circolazione stradale, il maschio di colore bianco era ferito mentre la femmina di colore marroncino morta.

Il Comando della Polizia Locale di Mattinata è stato avvisato della situazione mentre il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane impossibilitato a rimanere sul posto fino all’arrivo degli agenti, ha contattato una collega di Mattinata di nome Giusy che grazie al suo preziosissimo intervento è stato possibile far recuperare uno dei due cagnolini quello ferito per ricoverarlo presso la struttura dell’’ENPA di Manfredonia e la rimozione con relativo smaltimento della carcassa dell’altro animale.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Turista di radici sipontine

    Stiamo troppo pubblicizzando le guardie ambientali nucleo civilis che nasce come gruppo di volontariato. Ogni giorno un articolo, grazie per i vostri interventi ma adesso ritengo che si stia un pò esagerando con gli articoli. Il generale Marasco lo trovi ovunque da stato quotidiano a facebook. Riempite gli articoli con argomenti validi e non con tappabuchi. Forse in agosto il sito è meglio chiuderlo per ferie. Scusate per l’intervento ma quando ci vuole, ci vuole.

    (Buongiorno, in verità parliamo di attività di due distinte associazioni, a presto, ndr)


  • Nullaosta

    State immischiando la lana con la seta.. questo secondo un mio modesto parere mi pare che non sapete neanche leggere figuriamoci a lasciare commenti..T_T T_T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati