ManfredoniaVieste
Nota stampa

Ase: a Vieste sanificati i cassonetti stradali

Di:

Manfredonia. Buonasera da ‪#‎Vieste‬! Anche oggi per gli operatori ‪#‎ASE‬ è stata una lunga ed intensa giornata di lavoro. Oltre alla consueta pulizia di spiagge e calette e rimozione dei rifiuti, sono stati anche disinfettanti e “profumati” i cassonetti per garantire ulteriormente igiene e decoro urbano in un momento di massima affluenza di turisti e picchi di caldo.

Un proficuo lavoro sinergico quello portato avanti da Ase ed Amministrazione comunale che nelle prossime avranno il piacere di comunicare un importante risultato raggiunto tanto dal punto di vista ecologico quanto economico a vantaggio della comunità viestana, alla quale si rinnova l’invito a continuare a collaborare ed a rispettare orari e modalità di conferimento dei rifiuti ‪#‎differenziamoci (nota stampa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati