ManfredoniaMattinata
Lunedì 22 agosto, a partire dalle 20 in piazza Aldo Moro

Riforma Costituzione, Gianni Pittella a Mattinata

L'on. Pittella illustrerà anche i temi affrontati nel volume 'Scusate il ritardo'

Di:

Mattinata. Il dibattito sulla riforma della Costituzione prende le mosse anche in Capitanata con l’iniziativa del Circolo PD di Mattinata a cui parteciperà il presidente del Gruppo S&D al Parlamento Europeo Gianni Pittella. Lunedì 22 agosto, a partire dalle 20 in piazza Aldo Moro, si dibatterà di Riforme in Europa e in Italia con: Mino Carriero, coordinatore dei Circoli PD Puglia; Maria Grazia Troiano, coordinatrice del Comitato Europa per il SI; Libera Scirpoli, segretaria cittadina del PD Mattinata; Raffaele Piemontese, assessore al Bilancio della Regione Puglia e segretario provinciale del PD Capitanata; Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE Camera dei Deputati.

L’iniziativa sarà l’occasione per la presentazione del “Comitato Mattinata per il SI”, coordinato da Libera Scirpoli, che opererà coordinandosi con il “Comitato Europa per il SI” a supporto della campagna #bastaunsi a sostegno del referendum costituzionale.

L’on. Pittella illustrerà anche i temi affrontati nel volume ‘Scusate il ritardo’, curato insieme all’economista Amedeo Lepore e incentrato su un’interpretazione innovativa del Mezzogiorno, della sua evoluzione e delle sue prospettive.



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Libera Scirpoli

    Spero che anche gli altri pariti politici di Mattinata:Forza Italia, Movimento Mattinata, Mattinata Riparte, Mattinata Libera, Lista Civica Pierpaolo Fischetti intervengano all’incontro e diano il loro contributo anche con proposte costruttive.
    E’ un’importante iniziativa e tutta la comunità dovrebbe essere raccolta attorno all’On. Pittella.


  • Giuseppe

    Cara Libera,
    per Mattinata ci vuol ben altro che voi del PD.

    A breve vedrete grandi novità che finalmente daranno lustro al nostro bel paese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati