Cronaca

Antonio Laronga al “Sacco e Vanzetti Memorial Day”

Di:

Foggia. Antonio LARONGA, Procuratore Aggiunto della Repubblica di Foggia, al Sacco e Vanzetti Memorial Day 2017, che si svolgerà a Torremaggiore (FG) il 23 agosto prossimo alle ore 19,30 in piazza Palma e Piacquaddio, analizzerà il materiale probatorio posto alla base della condanna di Sacco e Vanzetti, anche per affrontare seriamente un dibattimento processuale che ancora oggi, in certa stampa-spazzatura, viene completamente ignorato per accreditare anacronistiche teorie colpevoliste.

“*Non dimenticarti giammai, Dante, ogni qualvolta nella vita sarai felice, di non essere egoista: dividi sempre le tue gioie con quelli più infelici, più poveri e più deboli di te e non essere mai sordo verso coloro che domandano soccorso*” *(Nicola Sacco)*

Antonio Laronga al “Sacco e Vanzetti Memorial Day” ultima modifica: 2017-08-20T12:04:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi