FoggiaLucera
L’operazione si inserisce nell’intensificazione delle attività di controllo del territorio

Lucera, 15 chili di hashish in camera da letto: arrestato 38enne

L’arrestato si trova attualmente ristretto nel carcere di Foggia, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia


Di:

Foggia. Nella mattinata di venerdi scorso i Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto Aldo Rizzacasa, 38enne del posto, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione si inserisce nell’intensificazione delle attività di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in genere, disposta dal Comando Provinciale di Foggia.

FOTO PANETTO HASHISH (IMMAGINE FORNITA DAI CARABINIERI)

Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo i militari hanno trovato, nell’armadio della camera da letto, 156 panetti di hashish, per un peso complessivo di kg 15,600, e altra sostanza dello stesso tipo in pezzi di minore pezzatura.

L’arrestato si trova attualmente ristretto nel carcere di Foggia, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

redazione stato quotidiano.it

Lucera, 15 chili di hashish in camera da letto: arrestato 38enne ultima modifica: 2017-08-20T12:42:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi