CronacaLucera
La donna, all'arrivo dei Carabinieri, ha lanciato da una finestra due involucri

Lucera, all’arrivo dei CC lancia droga dalla finestra: arrestata 44enne

Inchiodata alle sue responsabilità, ai polsi della stessa sono scattate inevitabilmente le manette

Di:

Lucera. Nella tarda mattinata di mercoledi scorso, sempre i militari della Compagnia Carabinieri di Lucera hanno tratto in arresto una 44enne incensurata del posto, C.G., ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

La donna, all’arrivo dei Carabinieri, che dovevano procedere ad una perquisizione del suo appartamento, posto al terzo piano di una palazzina del centro della cittadina, ha lanciato da una finestra due involucri, che sono però stati subito recuperati dai militari lasciati a cinturare l’immobile.

All’interno dei due involucri sono stati trovati 80 grammi di cristalli di cocaina e altri 10 grammi della stessa sostanza già suddivisi in 40 dosi. La donna è stata dunque accompagnata presso la caserma di via San Domenico per gli accertamenti di rito. Inchiodata alle sue responsabilità, ai polsi della stessa sono scattate inevitabilmente le manette.

Lucera, all’arrivo dei CC lancia droga dalla finestra: arrestata 44enne ultima modifica: 2017-08-20T14:04:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi