Manfredonia
"Come Giovani Democratici di Manfredonia saremo sempre in prima linea a difendere l'interesse dei Giovani, e dell'intera comunità, anche per Iolanda"

Manfredonia, Circolo giovani GD intitolato a Iolanda Lovecchio


Di:

Manfredonia. Si è svolta Venerdì 18 Agosto, presso il Circolo locale del PD, l’intitolazione del Circolo dei Giovani Democratici di Manfredonia a “Iolanda Lovecchio”(Segretaria GD-Santeramo in Colle morta a soli 29 anni a causa di un incidente stradale).

È motivo d’orgoglio per il Circolo GD di Manfredonia, aver fatto suo l’appello, di dedicare a Iolanda una sezione giovanile nel territorio pugliese, lanciato dal Segretario Regionale Francesco Di Noia. Un’iniziativa significativa, caratterizzata dalla partecipazione, volta a tener vivo il ricordo di Iolanda, e a far nostro il suo impegno politico sempre dedito al servizio dell’intera comunità.

UN MOMENTO DELL'INTITOLAZIONE - GD MANFREDONIA

UN MOMENTO DELL’INTITOLAZIONE – GD MANFREDONIA

Un grazie particolare per essere intervenuto va a: Michele Masulli (Presidente Nazionale dei Giovani Democratici); Donato Fiorentino (PD – Santeramo in Colle), Francesco Di Noia (Segretario Regionale GD – Puglia); Luca Grieco (Segretario Giovani Democratici di Capitanata); Marcello Castigliego (Segretario GD- Manfredonia) e Damiano Dambrosio (Capogruppo PD al Consiglio Comunale).

Come Giovani Democratici di Manfredonia saremo sempre in prima linea a difendere l’interesse dei Giovani, e dell’intera comunità, anche per Iolanda.

Matteo La Torre
(Vice-Segretario e Responsabile delle Politiche Giovanili ed Europa dei Giovani Democratici di Manfredonia)

Manfredonia, Circolo giovani GD intitolato a Iolanda Lovecchio ultima modifica: 2017-08-20T09:47:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi