Manfredonia
A cura di Claudio Castriotta

Serafina, ti ricordo in quelle estati al Villaggio Sant’Andrea

"Ti vedevo passare bambina, in quelle estati calde al Villaggio Sant'Andrea, con il tuo viso colorito, di faccia a un sole dispettoso, insieme ai tuoi familiari, tutti mano nella mano"


Di:

Manfredonia. ”Serafina, ti ricordo ora, in questo momento dove la mia anima non è serena.

Ti vedevo passare bambina, in quelle estati calde al Villaggio Sant’Andrea, con il tuo viso colorito, di faccia a un sole dispettoso, insieme ai tuoi familiari, tutti mano nella mano.

Ti avevo perso di vista. E’ stato straziante rivederti ieri in fotografia, su quella nuvola di terra, lontana da quell’angelo della montagna che mi ha asciugato l’ultima lacrima, dentro
un cielo velato.

Serafina ti porterò sempre nei mie pensieri, che sono quelli di oggi ma soprattutto di ieri, quando piccola correvi verso il mare, in quelle estati che profumavano di caramelle”.

(A cura di Claudio Castriotta, Manfredonia 20.08.2017)

I funerali della ragazza sono previsti domani, 20 agosto 2017, alla Chiesa della Sacra Famiglia a Manfredonia.

Serafina, ti ricordo in quelle estati al Villaggio Sant’Andrea ultima modifica: 2017-08-20T11:15:24+00:00 da Claudio Castriotta



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Maridina

    (Buongiorno, abbiamo atteso il giorno successivo ai fatti per la pubblicazione di un’immagine di dominio pubblico, poichè correlata alla denuncia pubblicata sui social ieri mattina. L’immagine è stata allegata solo a questo testo poichè riferita a un ricordo – omaggio della giovane. Come fatto dal primo momento e dalla prima pubblicazione, ci uniamo al dolore dei cari della ragazza. Grazie,ndr)

  • Ciao Serafina questo mondo non ti meritava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi