Manfredonia

Coordinamento di Quartiere ‘Borgo Mezzanone’

Di:

Borgo Mezzanone (copyright Stato)

Entrata Borgo Mezzanone (image Stato 2010)

Manfredonia – SI è riunito lo scorso 16 settembre 2010, presso la sede della delegazione, il Coordinamento di Quartiere ‘Borgo Mezzanone’. Fra i punti all’ordine del giorno nella seduta di aggiornamento: l’insediamento del Consiglio; l’elezione del presidente del Coordinamento; l’elezione del vicepresidente del Coordinamento.

Alla riunione, così come previsto dall’art.20 del relativo regolamento, erano presenti anche l’assessore agli Affari Generali con delega ai Rapporti con le comunità decentrate, Damiano D’Ambrosio, e il dipendente comunale Gaetano La Forgia con funzioni di segretario. Dopo l’appello nominale dei consiglieri presenti, l’assessore D’Ambrosio ha invitato l’assise a trovare un accordo unanime per l’elezione del presidente, soprattutto tenendo contro dei numerosi e urgenti problemi che attanagliano la borgata e che aspettano di essere affrontati e risolti. Dopo la regolare procedura di voto, Marina Campanaro è stata eletta presidente del Coordinamento di Quartiere ‘Borgo Mezzanone’.

Quindi si è proceduto a eleggere il vicepresidente di Coordinamento nella persona del signor Paolo Di Nunzio. “A questo punto non resta che augurarci un reciproco ‘buon lavoro’, che punti a soluzioni concrete e all’ascolto diretto degli abitanti del borgo, nel confronto diretto e costante con l’amministrazione centrale, il sindaco Riccardi e la Giunta Comunale, per un intervento più forte e mirato. E, soprattutto, condiviso”, ha concluso l’assessore D’Ambrosio.


Redazione Stato

Teresa La Scala – Ufficio Stampa e Comunicazione

Coordinamento di Quartiere ‘Borgo Mezzanone’ ultima modifica: 2010-09-20T23:48:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi