Cronaca

Foggia, agente di polizia municipale sventa furto in negozio

Di:

Controlli dei vigili urbani a Foggia (immagine d'archivio)

Foggia – LO scorso sabato sera in piazza Giordano a Foggia due malviventi, dell’apparente età di 45 anni, dopo aver perpetrato un furto in una nota attività commerciale della zona, individuati dai dipendenti ed indicati ad un Ufficiale della Polizia Municipale in quel momento impegnato nel servizio di viabilità, si davano alla fuga. Dopo un inseguimento a piedi per le vie cittadine uno di essi è stato bloccato dall’ufficiale in via Trieste, riuscendo a recuperare la refurtiva, ma non a trattenere il malvivente abile a sfuggire all’inseguitore, essendo anche impossibilitato a bloccarlo. La merce è stata immediatamente riconsegnata al legittimo proprietario.

E’ l’ennesima conferma, ove ce ne fosse bisogno, dell’impegno degli agenti di polizia municipale – commenta il vice sindaco con delega alla Polizia Municipale e Sicurezza Lucia Lambresa– che all’occorrenza non si sottraggono a svolgere anche attività di contrasto alla criminalità”.


Redazione Stato

Foggia, agente di polizia municipale sventa furto in negozio ultima modifica: 2010-09-20T15:37:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi