Cronaca

Foggia, di nuovo funzionale la scuola di San Ciro

Di:

Cabina di Regina programmi PON-POIN (image: lasquola.com)

Foggia – DOPO la prima fase dei lavori, la scuola San Ciro (ex Livio Tempesta) di via Labriola può tornare ad ospitare le lezioni con aule completamente ristrutturate e funzionali alle attività didattiche. Questa mattina il sindaco di Foggia Mongelli e l’assessore alla Pubblica Istruzione Morlino hanno salutato i bambini della scuola elementare estendendo l’augurio a tutti gli studenti foggiani per l’avvio dell’anno scolastico. “Abbiamo restituito funzionalità, decoro e sicurezza alla scuola – ha commentato il sindaco Mongelli – per consentire agli studenti e al personale dell’istituto di svolgere regolarmente tutte le funzioni a cui sono preposti”.

I bambini hanno accolto il sindaco e l’assessore consegnando un messaggio di benvenuto e di ringraziamento. “Abbiamo scelto la scuola San Ciro – ha sottolineato l’assessore Morlino – perché siamo riusciti dopo un anno di lavori a restituire la scuola funzionale. Entro la fine dell’anno sarà completata anche la ristrutturazione della parte esterna, ma si può ben dire che il quartiere ha recuperato un riferimento scolastico importante”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi