Lavoro

Foggia, pubblicati risultati degli esami per CdL in professioni sanitarie

Di:

Test ammissione Medicina

Pubblicati risultati test d'ammissione per professioni sanitarie (archivio, image Stato)

Foggia – SONO stati pubblicati sul sito internet di Ateneo ( Sito università) i risultati dei test di ammissione ai Corsi di laurea a numero programmato delle Professioni sanitarie (Educazione Professionale, Fisioterapia, Infermieristica, Ostetricia, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia) dell’Università degli studi di Foggia, per l’a.a. 2010/2011.

La prova selettiva si è svolta mercoledì 8 settembre presso la Città del cinema e ha visto la partecipazione di 2338 studenti (2501 le domande presentate) per 377 posti disponibili di cui 359 riservati ai cittadini comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia, 12 ai non comunitari e residenti all’estero e 6 di nazionalità cinese.

I candidati risultati vincitori del concorso nelle singole graduatorie della Prima Opzione devono immatricolarsi entro il termine perentorio delle ore 17.00 del 24 settembre 2010, presentandosi, pena l’esclusione, presso la Segreteria Studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia – Viale L. Pinto. Decorso tale termine per l’immatricolazione si procederà, infatti, all’elaborazione di nuove singole graduatorie, per ciascun corso di laurea, tenendo conto della “Seconda Opzione” espressa dai candidati.

Sul sito internet di Ateneo, www.unifg.it, è altresì disponibile il questionario con la soluzione ai singoli quesiti. Ciascun partecipante potrà, inoltre, visualizzare la scansione del proprio modulo risposta e del questionario collegandosi alla pagina personale e inserendo i propri dati.

Redazione Stato

Foggia, pubblicati risultati degli esami per CdL in professioni sanitarie ultima modifica: 2010-09-20T15:11:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi