Cronaca

Lucera, estorceva soldi alla madre: fermato 43enne

Di:

(fonte image: radiobombo)

Controlli Polizia Lucera: un fermo (fonte image: radiobombo)

Lucera – ARRESTATO con l’accusa di estorsione continuata il 43enne cittadino di Lucera Mario Ferrante, residente nel centro federiciano. Ieri, l’uomo era in licenza presso la propria famiglia, quando si sarebbe reso autore di gesti di violenza e minacce verbali ai danni della madre.

Il 43enne di Lucera, pregiudicato tossicodipendente, avrebbe preteso sistematicamente dei soldi dalla madre e quando non sarebbe riuscito ad ottenerli avrebbe utilizzato anche le minacce e violenze fisiche sulla stessa. L’ultimo episodio ieri quando l’uomo avrebbe messo letteralmente a soqquadro l’abitazione della madre. Intervenuta la Volante del Commissario di Pubblica Sicurezza di Lucera.

Redazione Stato

Lucera, estorceva soldi alla madre: fermato 43enne ultima modifica: 2010-09-20T11:21:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi