Cronaca

Legge spettacolo – Modifiche approvate all’unanimità

Di:

Uno spettacolo al Petruzzelli di Bari (Ph: A.G)

Bari – APPROVATA all’unanimità dal Consiglio Regionale della Puglia la modifica della legge “Norme organiche in materia di spettacolo e delle attività culturali”. Le correzioni sono intervenute su due articoli, riconoscendo il ruolo di interesse regionale a Fondazioni, Istituzioni concertistico orchestrali (Ico), Teatri stabili, organismi di produzione e promozione, con cui la Regione compartecipa come socio e per cui prevede la partecipazione di almeno un suo rappresentante.

Altra modifica è quella riguardante l’Osservatorio regionale dello spettacolo, la cui composizione è integrata con un componente designato dalle più rappresentative organizzazioni sindacali dei lavoratori dello spettacolo.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi