Capitanata

Stralcio Area Vasta, domani firma Amati e 12 milioni al foggiano

Di:

L'assessore regionale Fabiano Amati (archivio)

Bari – Domani, mercoledì 21 settembre, alle ore 12,00, presso la sala Giunta della sede della Presidenza della Regione, saranno sottoscritti i disciplinari regolanti i rapporti tra la Regione Puglia e 14 comuni della Provincia di Foggia beneficiari del finanziamento per interventi di difesa del suolo, dell’importo complessivo di € 12.429.443,00.

Alla sottoscrizione parteciperanno l’assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile Fabiano Amati e i Sindaci dei Comuni di Bovino, Candela, Carlantino, Castelvecchio di Puglia, Celenza Valfortore, Faeto, Monteleone di Puglia, Motta Montecorvino, Panni, Pietramontecorvino, Rocchetta Sant’Antonio, Sant’Agata di Puglia, Volturara Appula, Volturino.

Il finanziamento è stato assegnato in base a quanto approvato dal Programma Stralcio di interventi di Area Vasta Monti Dauni, individuati e selezionati sulla base di criteri quali la coerenza con i PAI, i livelli di pericolosità geomorfologia e idraulica, nonché l’assegnazione di priorità per gli interventi ricadenti in ambito urbano.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi