Sport

Tennistavolo, i pongisti di Manfredonia conquistano Molfetta

Di:

La squadra del Manfredonia tennistavolo a Molfetta (ST)

Manfredonia – SABATO 17, infatti, i pongisti sipontini hanno conquistato l’intero podio al Torneo Regionale 5° cat. di Molfetta con Saverio Di Pasquale (1° Classificato), Luigi Quitadamo (2° Classificato), Gaetano Guerra e Flavio De Mori (3^i Classificati ex-aequo).

Domenica 18,all’ 8° Torneo “Città di Capua”, il giovanissimo Marco Tasso ha conquistato la vittoria nella categoria juniores, mentre Saverio Di Pasquale, in grande forma in questo periodo, ha conquistato, in coppia con la giocatrice MariaLucia Di Meo (TT Norbello), il 2° posto nel torneo di doppio.

E con questi buoni auspici che Domenica 25 Settembre comincia il campionato di serie D2, che vedrà protagoniste ben 3 formazioni del TT MANFREDONIA. Alle 10 al PalaDante ci sarà il primo derby del campionato con il TT Manfredonia A e il TT Manfredonia B, mentre il TT Manfredonia C giocherà a Ruvo contro la compagine locale. “Il crescente impegno ed entusiasmo – commenta il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso – mi porta ad essere ottimista sia per quel che riguarda il nostro esordio in un Campionato Federale che il settore giovanile che andremo sempre più a coltivare. Chiedo solo un pizzico di attenzione in più da parte di chi potrebbe darci una grossa mano. I risultati e la considerazione in ambito sportivo che la nostra società riscuote stanno a testimoniare l’ottimo lavoro fin qui svolto”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi