Regione-Territorio

Chiarelli: “Notificatomi solo richiesta di incidente probatorio”

Di:

G.Chiarelli (St)

Il consigliere G.Chiarelli (St)

Bari – “LA mia completa estraneità ai fatti e la piena fiducia che ripongo nella giustizia mi consentono di essere assolutamente tranquillo. Mi sconcerta però il fatto che in uno stato di diritto possa accadere che, prima ancora della verifica delle scarse dichiarazioni rese da un presunto collaboratore di giustizia, sia stato vittima di una crudele campagna denigratoria e che addirittura la vicenda, da parte di alcuni media, sia stata completamente stravolta”. Così in una nota il Consigliere regionale Pdl, Gianfranco Chiarelli in riferimento ad una recente inchiesta a suo carico ( Le indagini).

“E’ il caso di precisare che mi è stato notificato solo e soltanto una richiesta di incidente probatorio. Presumo quindi che la stessa pubblica accusa abbia sentito la necessità di demandare al giudice la verifica sull’attendibilità del dichiarante. Spero che la vicenda venga chiarita in tempi brevi e che sia dato lo stesso risalto mediatico ricevuto sino ad oggi. Ringrazio i tantissimi amici, colleghi, rappresentanti politici e simpatizzanti di partito che in svariati modi hanno inteso manifestarmi affetto, solidarietà e amicizia”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi