Manfredonia

Calcio a 5, amichevole: Manfredonia ospita il Cagliari (A2)

Di:

I giocatori del Manfredonia calcio a 5 (ST - PH: Lucia Melcarne)

Manfredonia – SABATO 22 Settembre il Manfredonia C5 ospiterà al Palascaloria di Manfredonia il Cagliari C5 del Presidente Vacca, manfredoniano d’esportazione. Si tratta di una vera e propria amichevole di lusso pre-campionato, visto che gli isolani sono iscritti al campionato nazionale di Serie A 2. La gara, oltre a permettere ai sipontini di misurarsi con una squadra di altissimo livello con un grande organico e obiettivi importantissimi per la prossima stagione, sarà anche l’occasione per cominciare a vedere i frutti del duro lavoro di preparazione a cui Mister Vaz li sottopone quotidianamente, nonchè darà la possibilità ai nuovi arrivati di integrarsi maggiormente nel gruppo di casa.

“L’amichevole è stata fortemente voluta dal Presidente Vacca, che ha colto l’occasione per rivedere il proprio paese e salutare amici di vecchia data come l’allenatore sipontino Claudio Vaz. Siamo certi che sarà una bella gara sotto tutti i punti di vista: appuntamento da non perdere quindi per gli appassionati del futsal nazionale, Sabato alle ore 16.00 al Palazzetto dello Sport di Manfredonia.
Lo spettacolo è assicurato!”

(A cura Michela Quitadamo – Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi