Cronaca

Foggia, cittadino chiama sito-web. Risposte: il “buio”

Di:

Foggia, cittadino chiama sito-web. Risposte: il “buio" (st)

Foggia – PER tutta la giornata di ieri, 19 settembre, e ancora oggi, il sito web del Comune di Foggia risulta dare problemi di accesso agli utenti. Si è cercato per l’intera mattinata di oggi di contattare telefonicamente sia i numeri riferiti a stretto giro agli uffici comunali, sia quello del ‘Servizio informatico, telematico, telefonico – innovazione tecnologico, il cui Amministratore di rete risulta essere il Sig. Antonio Parente.

Nella istantanea scattata di una pagina web del comune, e ricavata con ‘copia cache’, sulla destra in basso è possibile leggere a quando risale l’ultimo comunicato, e i contatti telefonici, e di rete di un Ufficio che fino ad ora pare somigliare a quello di un silente fantasma. “Se ci siete battete un colpo, perchè la colpa non può essere degli Ufo.” Che vi sia un problema tecnico, più che tecnologico per una sezione che contiene nel titolo la parola “innovazione” è fuor di dubbio.

Ma lasciare i cittadini al buio senza risposte o interlocutori che diano risposte alle potenziali richieste di utenti residenti fuori dalla città di Foggia, vuol dire creare disagio. Ci si augura di ricevere delle ragionevoli spiegazioni a seguito di una e-mail di richiesta info inviata da Stato a mattina inoltrata.

(A cura di Ines Macchiarola)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi