Manfredonia
Alla base della decisione "divergenze interne con gli altri referenti della società"

Accademia Calcio, si è dimesso presidente Lino Troiano

"Al momento mi lascio un anno sabbatico prima di intraprendere nuovi progetti nel campo"

Di:

Manfredonia. L’IMPRENDITORE Lino Troiano ha rassegnato stamani le proprie dimissioni “irrevocabili” da presidente dell’Accademia Calcio. Alla base della decisione “divergenze interne con gli altri referenti della società”. “Ho deciso di dimettermi da presidente dopo 2 anni di lavoro, di impegno e di grande partecipazione al progetto. Siamo partiti da zero arrivando, sotto la mia presidenza, a circa 250 iscritti. Sono comunque lieto dei risultati raggiunti”.

“Al momento mi lascio un anno sabbatico prima di intraprendere nuovi progetti nel campo”.

Redazione Stato Quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • Huch

    Chi amava la propria città!

  • Commenti fuori luogo, senza cognizione di causa, cosa c’entra lasciare l’associazione sportiva con l’amore per la propria città?! Per cosa ha stancato?! Chi scrive scommetto siano i soliti che hanno fatto nulla per questa città. Prima di aprire bocca azionare il cervello…


  • Maria Guerra

    Signor Troiano, gli uomini come te che hanno il coraggio di parlare a volte, senza volerlo, si creano delle antipatie. Ovviamente si tratta di persone senza valori .
    A breve tutto sarà chiarito perchè la verità è dietro l’angolo.


  • Lettore

    Questa non me l’aspettavo! Non è che ha dato fastidio ai poteri forti per le sue forti, oneste, decise, chiare dichiarazioni? Vai Troiano, la gente onesta, gli sportivi onesti saranno sempre con te!


  • Vincenzo

    Scommetto che colui il quale ti aveva inculcato per riprendere la guida del Manfredonia calcio ,ti ha messo qualche altro tarlo in testa?
    O se le dimensioni sono frutto di divergenze interne se cortesemente vuoi spiegare pubblicamente il tutto ,sai sembra strano che una cosa creata da te a tutti i costi ?strana la decisione
    Bye bye Lino

  • sempre a giudicare,sti 4 zolla zolla,cosa c’entra il bene x il paese con il lasciare una società,sempre a 4 zolla zolla parlate solo x invidia mi fate pena,se mai voi con una ho 2 lauree nn avete mai concluso nulla nella vita e il signor troiano un uomo umile e buono e arrivato a far parlare sempre di sé in tutti i campi,tutto ciò ke tocca diventa grande ora voglio vedere ke fine faranno anche questi grandi..


  • Magno non ha accettato l'abbonamento del Miragas


  • Tore

    Senza nome che dire sei ridicolo anche come scrivi , poi come parli ……
    Mai cosa avrà fatto mai , è stato una volta presidente di un comitato feste patronali e ha lasciato …..
    Ma mi faccia il piacere !!!

  • al signor Tore se così si può chiamare io lo chiamerei uomo con laurea,ma nulla facente…….. ma xke lei a mai sentito la mia voce?!? io scrivo come me pare,il concetto x le persone con un minimo di cervello hanno compreso,lei no…… cmq 2 volte presidente della festa padronale,manfredonia calcio,imprenditore,lei?!? Nn siete neanche la soletta di uomini così…


  • Oasi

    senza nome ops scusami —
    ah dimenticavo ti manca tg1 e tg2 da comunicare le tu dimissioni …


  • Paquito

    Oasi xke non chiudi quella bocca sei un essere inutile , senza dignità e umiltà –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati