Cronaca
Intervento operatori ANAS

Foggia, incidente tra trattore e autocisterna sulla SS16

Permane la chiusura di un tratto della strada statale 16 “Adriatica" in direzione Foggia

Di:

Foggia. A seguito dell’incidente verificatosi nelle prime ore di questa mattina tra un’autocisterna e un trattore agricolo, permane la chiusura della carreggiata in direzione Foggia sulla strada statale 16 “Adriatica”, all’altezza del km 690,000, in località Incoronata in provincia di Foggia. Il tratto è ancora interdetto al traffico per consentire, con l’ausilio di due gru pesanti, la rimozione dell’autocisterna e del trattore e la successiva pulizia del piano viabile per ripristinare la circolazione in piena sicurezza.

Sul luogo dell’incidente, che ha provocato il ferimento grave del conducente del trattore, sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. Il traffico viene deviato temporaneamente su un percorso alternativo per circa 3 km.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati