CronacaManfredonia
Alla celebrazione interverranno i Finanzieri in servizio e in pensione

Foggia, la Guardia di Finanza celebra San Matteo

L’arcivescovo ricorderà la figura di San Matteo apostolo ed evangelista, proclamato patrono della Guardia di Finanza, da Papa Pio XI il 10 aprile 1934

Di:

Foggia. Mercoledì 21 settembre alle ore 11.00, presso la Chiesa di San Francesco Saverio, in Foggia, S.E. Mons. Vincenzo Pelvi, Arcivescovo di Foggia-Bovino, celebrerà la santa Messa in occasione della festa di San Matteo, Patrono dei Finanzieri. Alla celebrazione interverranno i Finanzieri in servizio e in pensione, unitamente alle proprie famiglie, il Comandante Provinciale, Col. Francesco Gazzani, e le massime autorità militari e civili della Provincia di Foggia.

L’arcivescovo ricorderà la figura di San Matteo apostolo ed evangelista, proclamato patrono della Guardia di Finanza, da Papa Pio XI il 10 aprile 1934.

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati