Cronaca
"L’intervento strutturale di potenziamento è incoraggiante per il cospicuo effetto di riduzione degli impatti ambientali"

Margherita di Savoia, lavori a depuratore

La Regione Puglia, con il supporto e la collaborazione di Acquedotto Pugliese, continua nell’opera di ammodernamento degli impianti


Di:

Foggia. “Il termine dei lavori di potenziamento del depuratore di Margherita di Savoia – dice l’Assessore regionale alla Qualità dell’Ambiente Filippo Caracciolo, che ha partecipato questa mattina all’inaugurazione dell’impianto con l’assessore Curcuruto – giunge a qualche settimana di distanza dalla conclusione dei lavori per il potenziamento del depuratore di Barletta. L’intervento strutturale di potenziamento è incoraggiante per il cospicuo effetto di riduzione degli impatti ambientali oltre a consentire una maggiore capacità di trattamento del depuratore di Margherita di Savoia.

La Regione Puglia, con il supporto e la collaborazione di Acquedotto Pugliese, continua nell’opera di ammodernamento degli impianti grazie alla quale sarà garantito agli utenti un servizio più efficiente. Dal punto di vista ambientale aiuta a gestire al meglio una risorsa primaria come l’acqua”.

Redazione StatoQuotidiano.it

Margherita di Savoia, lavori a depuratore ultima modifica: 2017-09-20T13:44:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This