Cronaca

Bari-Modugno, camionista tampona auto rapinatori e li mette in fuga


Di:

Camion trasporto (archivio, anchenoiperalassio.com)

Bari – ALLE 06.15 di questa mattina, in zona Modugno, uscita casello Bari Nord, gli agenti delle volanti sono intervenuti per una tentata rapina ai danni di un camionista quarantunenne originario della provincia di Latina. Quattro individui, travisati da passamontagna armati di fucili a pompa, a bordo di una Audi A4 Avant di colore scuro, affiancavano l’autoarticolato e sotto la minaccia delle armi intimavano al malcapitato di fermarsi accecandolo con un faro. Il camionista reagiva, tamponando l’autovettura dei malfattori mettendoli in fuga. Indagini in corso di personale della Mobile di Bari.


Redazione Stato

Bari-Modugno, camionista tampona auto rapinatori e li mette in fuga ultima modifica: 2011-10-20T12:27:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This