Manfredonia
Il più importante evento dedicato alla barberia italiana

Barber Match Italia, successo per manfredoniano Michele Russo

Le categorie in gara sono state quelle del Taglio (Moda, Old School, Razor Fade), Servizio Barba, Hair Tattoo

Di:

Manfredonia. IL manfredoniano Michele Russo – del Barber shop new style di Manfredonia – ha ottenuto il secondo posto al Barber Match Italia, nella categoria Taglio Moda. Lo rende noto lo stesso professionista sipontino. Il Barber Match Italia è il più importante evento dedicato alla barberia italiana. Centinaia di barber da tutta Italia e tutti i big in un solo esclusivo evento.

Ad accompagnare Michele Russo nell’appuntamento di Roma il sipontino Giuseppe Salvemini, modello per Taglio e Barba.

Le categorie in gara sono state quelle del Taglio (Moda, Old School, Razor Fade), Servizio Barba, Hair Tattoo.

(messaggio privo di attribuzione commerciale)

FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • U PESCE CAN'

    Caro lei, per farsi pubblicità si inventano tutto,,,,,,,,ora (moderazione,ndr)


  • Da uno STAFF che ti vuole bene

    Certo che l’invidia è una brutta bestia!
    Dovremmo tutti ammirare ragazzi come Michele che è riuscito ad emergere nel suo lavoro!
    Vai Michele uno di noiiiiiiii!!!!!!!!


  • Doniano Dok

    I successi e il susseguirsi di pubblicità avvengono sempre dopo grandi sacrifici!!!! Nel 2016 a trovarne di ragazzi che hanno tanta voglia di lasciare un segno positivo a questa terra che maltrattata da noi pigri,invidiosi e nulla facenti la stiamo distruggendo… ma siamo bravi solo a scrivere dietro una povera tastiera incolpevole della tanta invidia.Bravo Michele credici sempre!!!!


  • Il pesce ragno

    Caro lei,che si permette di giudicare dando voce esclusivamente alla sua invidia,si preoccupi piuttosto di fare il suo lavoro (ammesso che lei sia in grado di farlo un lavoro) ….non infanghi i sacrifici di una vita di un ragazzo che alla sua giovane etá si impegna a voler crescere nel lavoro che ama….ci tengo ad informarla che ció che lei ha letto su stato quotidiano non è un invenzione ma la realtá di un esperienza vissuta la quale,a quanto pare,ha interessato la sua curiosità vista la sua presa visione dell articolo….con questo la salutò e mi saluti il suo pesce cane….


  • Manfredonia nel cuore

    Umberto Eco diceva che i social media danno lo stesso diritto di parola a legioni di imbecillì che prima commentavano al bar senza danneggiare nessuno, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un premio Nobel! Purtroppo questo è il classico emblema di questa citazione.
    Caro pesce cane usi internet per informarsi prima di commentare.


  • Vecchio lettore

    Che c’è di male? Le eccellenze sipontine vanno messe in risalto o vi piacciono solo i zingariamendi delle sparatorie e dei furti e quelli sui zuccugliamind di corn e di ciavarr? . E madonn però…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati