Stato news
Dino Marino: "Superare al più presto l'emergenza"

Pd San Severo: “Tempi certi per il ripristino delle 2 scuole chiuse”

Di:

San Severo. “Trasparenza e tempi certi per il totale ripristino degli istituti Zannotti-Fraccacreta e Palmieri”. A chiederlo è il Pd di San Severo. “Ci rendiamo conto che le condizioni di incuria e mancata programmazione che hanno determinato i provvedimenti di chiusura vengono da lontano. Ma, molto spesso, la PA italiana trasforma ciò che è precario e provvisorio in definitivo. Per questo chiediamo al sindaco Miglio e alla giunta chiarezza, trasparenza e tempi certi per arrecare il minor disagio possibile a famiglie e ragazzi”, afferma la segreteria Pd di San Severo.

Il consigliere comunale Pd, Dino Marino, annuncia che chiederà al “sindaco di illustrare in Aula Consiliare i progetti posti in essere per il ripristino dei due istituti. Dobbiamo superare al più presto questa fase di emergenza per fornire ai nostri ragazzi la miglior offerta formativa possibile”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati