GarganoManfredoniaVieste
Nota stampa

“Completamento SSV del Gargano è un’opera fondamentale”


Di:

Vieste. ”Accogliamo con vivo apprezzamento le parole del On. Cera e del sindaco di Peschici Franco Tavaglione in merito al completamento della SSV del Gargano. Una battaglia che per evidenti motivazioni la popolazione di Vieste non ha mai voluto abbandonare, non solo perché ritenuta indispensabile per il potenziamento dei principali settori economici della città ma soprattutto per garantire la sicurezza e l’incolumità sia dei residenti che delle centinaia di migliaia di turisti che ogni anno affollano il territorio di Vieste. Da tempo si è costretti infatti, soprattutto in estate, a fare la conta degli incidenti che avvengono sulle attuali arterie di collegamento di Vieste con il resto del Gargano.

Non ci sottrarremo pertanto a nessuna iniziativa volta a compiere passi in avanti in questo senso, convinti che si debba (ri)partire innanzitutto dall’ammodernamento di un progetto ormai datato che necessita di essere adeguato alle vigenti normative in materia di sicurezza ed infrastrutture stradali. Senza una progettazione definitiva, difficilmente si potrà candidare l’opera alle eventuali misure di finanziamento presenti.

L’auspicio è che si possa aprire quanto prima un tavolo di lavoro ed evitare, come in passato, che argomenti così delicati siano utilizzati solo per mera attività di propaganda politico-elettorale’.

Movimento Viesteseitu

“Completamento SSV del Gargano è un’opera fondamentale” ultima modifica: 2017-10-20T16:47:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Sipontino ex elettore centro sinistra

    Prima delle elezioni tutto è indispensabile, strade, aeroporti..avete finito venditori di fumo! Intanto nessuno pensa alla statale 89 una delle più pericolose d’europa! Voterò 5 stelle per protesta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi