Manfredonia

Manfredonia, esposizione di auto e moto storiche


Di:

Manfredonia. Esposizione di auto e moto storiche, al fine di promuovere anche nella nostra città il patrimonio e la cultura motoristica della nostra nazione.

E’ intendimento della nostra associazione , far rivivere ai meno giovani quelli che sono stati i bei tempi della loro gioventù e far conoscere ai più giovani le auto e le moto che hanno reso grande l’Italia nel mondo e che hanno trasportato per anni i loro genitori e nonni, mostrando con orgoglio che anche la nostra città, grazie ad appassionati ed estimatori, possiede un patrimonio motoristico di tutto rispetto, senza dimenticare che dietro a tutto ciò vi è il lavoro certosino e i sacrifici di persone che dedicano tante ore, giorni e a volte anni di lavoro con esborso di somme importanti di denaro per ripristinare e rendere efficienti questi mezzi al solo fine di mantenere viva la nostra storia e la nostra cultura.

Sicuri della Vostra attenzione nei confronti di iniziative sociali e culturali che danno lustro e merito alla nostra città, il direttivo tutto ringrazia anticipatamente e augura buon lavoro a tutta la redazione.

Distinti e cordiali saluti, Michelangelo Morlino.

Manfredonia, esposizione di auto e moto storiche ultima modifica: 2017-10-20T15:45:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi