Manfredonia

Cede 2 grammi di marijuana a coetaneo, arrestato 20enne

Di:

Controlli carabinieri (STATO@)

Foggia – I Carabinieri del NOR di San Giovanni hanno arrestato un 20enne del centro per droga. Durante un servizio perlustrativo, nel transitare per la località “Tuppo”, i militari hanno notato due giovani “il cui fare guardingo” attirava l’attenzione dei militari. La prudenza non è bastata a Angelo Berardi, 20enne del luogo, incensurato (del quale sono state indicate le generalità complete), che è stato sorpreso mentre cedeva ad un altro coetaneo una dose da 2 grammi di marijuana. A casa dell’uomo, una scrupolosa perquisizione, ha permesso di rinvenire un ulteriore quantitativo (3 gr.) di sostanza stupefacente. La marijuana sequestrata è stata inviata a Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Foggia per le determinazioni quantitative e qualitative.

L’arresto è stato convalidato e Berardi condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa e rimesso in libertà; l’acquirente segnalato ai competenti uffici della Prefettura.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
4

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi