Manfredonia

Meteo, pioggia continua in Puglia, “sotto controllo Riviera Sud”

Di:

Meteo, maltempo, ancora piogge in Puglia e Basilicata (MF@)

Roma – METEO: ancora piogge al centrosud e ancora sulla Sardegna e nord Sicilia-trapanese per l’azione del vortice ciclonico “Minerva”. Forti piogge sull’ ascolano, Abruzzo e Molise e sulla Puglia; temporali verso la Calabria Tirrenica. Mercoledì ultime piogge al sud e Sicilia e ancora Abruzzo-Molise. Nebbie al nord. Breve pausa, nebbie in Valpadana, e tra Sabato – Domenica nuovo guasto del tempo, neve fino a 1200m sulle Alpi. Più freddo a fine mese.

“Situazione sotto controllo” nel territorio di Manfredonia , come detto da operatori della Polizia municipale e dei vigili del fuoco; nessun problema per ora per la zona della Riviera Sud, con villaggio Azzurro allagato in occasione delle precedenti precipitazioni. A riguardo fissato per il prossimo 3 dicembre un vertice in Regione Puglia, alla presenza dell’assessore Amati, per rendere operativo il piano degli interventi nella zona, protesi alla tutela della parte periferica del villaggio turistico, con area esposta alle conseguenze della erosione della spiaggia.


Redazione Stato@riproduzioneriservata


VIDEO METEO





Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • costruttivo

    Perché parlate di Riviera Sud quanto questo problema ce l’ha solo l’ippocampo! Gli altri villaggi sono perfettamente agibili e non corrono alcun rischio, anzi!
    Basta accomunare l’ippocampo agli Zingari o allo Scalo perché gli ultimi due sono villaggi ben gestiti.


  • marco33

    E ora che il sindaco riccardi si prenda cura dei villaggi come si e preso cura …………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi