Cronaca

Ricezione digitale, tavolo tecnico a Cerignola

Di:

Digitale terrestre, ancora problemi nella ricezione del segnale (ST)

Cerignola – PREVISTO a Cerignola il tavolo tecnico per affrontare il problema di anomala ricezione del digitale terrestre nei territori di Cerignola, Manfredonia, Deliceto e Minervino Murge, promosso dal Presidente del Co.Re.Com di Bari Dott. Felice Blasi.


L’incontro che si terrà il giorno 27 Novembre dalle ore 9,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città di Cerignola, prevederà oltre che la presenza dello stesso Presidente Blasi anche quella dei vertici aziendali RAI, MEDIASET e di rappresentanti istituzionali del Ministero dello Sviluppo Economico e delle Comunicazioni .


“E’ opportuno divulgare, che è gradita la presenza di antennisti istallatori, giornalisti locali, cittadini e chiunque possa rappresentare al netto di risentimenti o lagnanze generiche, le segnalazioni della cittadinanza, su problemi specifici relativi alla qualità della ricezione”, dicono dal Comune di Cerignola.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi