Regione-Territorio

Sanitaservice, Palese: “Bene nuove indagini su suicidio Novelli”

Di:

Massimo Novelli, manager quarantenne della “SanitàService” di Putignano, società che lavora per l’Asl di Bari (ST, Ph: fattidricronaca)

Lecce – “NELL’ESPRIMERE soddisfazione per la decisione della Magistratura tarantina di avviare nuove indagini sulla misteriosa morte dell’ex manager di Sanitaservice di Bari, Massimo Novelli, avvenuta ad agosto 2011, ci auguriamo che quanto prima possa essere fatta definitiva chiarezza su questo episodio. Al tempo stesso, e pur nella consapevolezza che trattasi di vicende completamente diverse, continuiamo a chiedere chiarezza anche sulle doppie dimissioni di manager alla Sanitaservice di Lecce”. Lo dichiara in una nota il capogruppo del Pdl alla Regione Puglia, Rocco Palese.

“Chiederemo al Presidente Marino di convocare in audizione in Terza Commissione non solo il Direttore generale della Asl di Lecce, ma anche l’assessore Attolini per fare il punto sulle società Sanitaservice e per spiegare soprattutto i motivi per cui nella società leccese si sono dimessi due manager in un anno”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi