Cronaca

Stornarella, due arresti dei carabinieri

Di:

Controlli carabinieri (ST)

Stornarella – CICCONE Benito, 73enne, è stato arrestato in esecuzione dell’ordine emesso dal ufficio esecuzioni penali della Procura Generale della Repubblica presso la corte di Appello di Bari, perché ritenuto responsabile del reato di “riciclaggio” commesso in Stornarella (FG) nel 2009. Sconterà una pena di 2 anni e 11 mesi.


Nei confronti di Giovannelli Potito, 47 enne, è stato eseguito l’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio di sorveglianza di Foggia dovendo scontare 4 mesi di detenzione per violazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. I due uomini sono stati sono stati tradotti nelle proprie abitazioni in regime detenzione domiciliare.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi