CapitanataStato news
Danneggiata da un attentato dinamitardo nella notte di giovedì 20 novembre

Apricena,’ bomba’ contro tabaccheria, sdegno

Comune Apricena: "la sicurezza dei Cittadini è un aspetto fondamentale da tutelare"

Di:

Apricena – IN una nota stampa, il Comune di Apricena “esprime tutta la propria solidarietà alla famiglia Violano, titolare della tabaccheria ‘La Cicca’, danneggiata da un attentato dinamitardo nella notte di giovedì 20 novembre.”

“E’ da vigliacchi colpire famiglie oneste che hanno speso una vita a costruire, con sacrificio, la propria attività lavorativa”, dichiarano il Sindaco Antonio Potenza e l’Assessore alla Sicurezza Giuseppe Solimando. “Come Amministrazione condanniamo senza riserve un gesto inqualificabile, da codardi. Stamattina siamo stati sul luogo e abbiamo garantito tutta la nostra vicinanza ai titolari de “La Cicca”. Auspichiamo che in tempi brevi forze dell’ordine consegnino nelle mani della Giustizia i responsabili. E ci mettiamo a disposizione della famiglia. La sicurezza dei Cittadini è un aspetto fondamentale da tutelare e questi atti non hanno nulla a che vedere con la tradizione di civiltà del nostro territorio”.

Redazione Stato

Apricena,’ bomba’ contro tabaccheria, sdegno ultima modifica: 2014-11-20T14:19:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi