Capitanata
Operazione dei carabinieri

Cerignola, 70 kg di marijuana, arrestato 30enne

Accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nello specifico marijuana

Di:

Cerignola – I Carabinieri della Stazione di Cerignola, a seguito di mirata attività investigativa posta in essere per contrastare il traffico di droga, hanno tratto in arresto Saverio Brandusio, 30 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nello specifico marijuana.

I Carabinieri, dopo vari servizi di osservazione e pedinamento, effettuavano una perquisizione domiciliare a carico del 30enne di Cerignola. In particolare veniva perquisito il box nella sua disponibilità, poiché vi era fondato motivo che lo stesso detenesse un grosso quantitativo di droga nell’autovettura Range Rover in uso al medesimo, pronto per essere trasportato e venduto nei giorni successivi.

La perquisizione dava esito positivo. I Carabinieri trovavano, infatti, occultati nel cofano dell’autovettura 70 Kg di marijuana confezionata in buste sigillate da 1 o 2 Kg pronte per essere vendute, tutte racchiuse in sacchetti neri per la spazzatura. La droga è stata sottoposta a sequestro così come il veicolo e l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Foggia.

Redazione Stato

Cerignola, 70 kg di marijuana, arrestato 30enne ultima modifica: 2014-11-20T13:05:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi